Salone Sipac ancora più digital: le nuove tecnologie incontrano la professionalità dell’open air

digital

Nel mondo dell’open air una nuova stagione turistica sta per avere inizio.
I proprietari dei campeggi e delle strutture ricettive che hanno lavorato tutto l’inverno, per aggiornarsi e informarsi su tutte le novità del settore open air, sono pronti adesso, ad accendere le luci della propria struttura e ad accogliere i propri ospiti, offrendo loro il massimo del confort e dell’ospitalità tipica dell’open air di qualità. Come è consuetudine nei campeggi targati FAITA.

In questo scenario fortemente innovativo, il Salone SIPAC, leader del settore open air non può essere da meno: presentandosi con un aspetto e un carattere tecnologico rinnovato.


Sintomo della percezione di un settore turistico open air molto attento ai bisogni di un pubblico sempre più esigente e tecnologico, il Salone SIPAC, che già dallo scorso anno si era affacciato sui social network maggiormente in voga, riscuotendo un grande successo fin da subito, decide di cambiare volto, proponendo un portale web moderno e in costante aggiornamento.

In un contesto sempre in continuo fermento ed evoluzione, dove il numero dei turisti open air in Italia aumenta di anno in anno, aggiornarsi sui top trends del settore non è mai abbastanza per rendere la propria struttura la migliore sul mercato.

Non soltanto una fiera professionale dell’open air, dunque, che faccia incontrare i leader del settore con i proprietari delle strutture ricettive, ma da oggi SIPAC, ha deciso di diventare una realtà evolutiva che offre alla propria rete professionale una serie di servizi in linea con le proprie esigenze di business.


Sposando i principi che lo hanno reso il grande evento fieristico degli ultimi 8 anni, il Salone SIPAC ha deciso di introdurre in questa nuova edizione, una serie di novità che lo renderanno un vero e proprio “evento” e non solo un appuntamento da non mancare.

Porre al centro di tutto le aziende, mettere in risalto la Regione con le sue opportunità, far collaborare le istituzioni con il territorio: sono questi gli obbiettivi futuri che Salone SIPAC si propone di perseguire insieme alla preziosa collaborazione di FAITA Feder Camping.

Un Salone SIPAC tutto da scoprire con tante novità da tenere d’occhio.