Espositori

Cosa rende unico il SIPAC

La manifestazione è l’unico appuntamento BtoB italiano interamente rivolto al mondo professionale dell’open-air. In Italia nel corso dell’anno si svolgono molte manifestazioni fieristiche dedicate al campeggio e alla vita all’aria aperta estremamente interessanti per scoprire le novità del mondo open-air, per neofiti ed amanti del campeggio, inteso in tutte le sue declinazioni; dove le classiche ed essenziali tende si affiancano ad eleganti case-mobili e raffinate tendostrutture. In questi eventi, per l’offerta così ampia e adatta ad un vasto pubblico, si registrano alti numeri di visitatori ma non sempre si riesce a centrare il target.

Pubblico selezionato

Il pubblico di SIPAC è esclusivamente composto da addetti ai lavori del settore open-air. Diversa da una manifestazione “di massa”, il SIPAC si da nove anni si propone come l’unico evento italiano che parla di camping dal lato di chi lo gestisce e lo rifornisce.

Contatti di qualità

Ogni visitatore che si ferma al tuo stand rappresenta una opportunità per il tuo business. Al SIPAC non troverai semplici curiosi o gitanti, apprezzabili in altre occasioni ma che spesso rappresentano una perdita di tempo per gli espositori intenti a sviluppare il proprio business. Ogni visitatore appartiene esclusivamente al mondo del campeggio, ai più alti livelli: dai proprietari, ai gestori, al mondo istituzionale o dei media.

Strategia e valorizzazione

All’interno della manifestazione fieristica si tiene il Convegno nazionale di FAITA che richiama i campeggi associati e in cui si affrontano argomenti di assoluto interesse per tutti gli attori del settore.

Diffusione più ampia

Le aziende espositrici hanno uno spazio anche sul catalogo della manifestazione che verrà distribuito in occasione dell’evento e sarà allegato a Camping Management, il periodico ufficiale di FAITA FederCamping il quale arriva a tutti i campeggi associati alla FAITA, anche a quelli che non sono intervenuti all’evento.

Diventa espositore ora

Richiedi informazioni


Accetto il trattamento dei dati secondo l'informativa di seguito.

L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni.